Birre Treviso

  • Casa Lolo propone un’ampia varietà di birrea Treviso. Il locale offre ai propri ospiti prodotti di altissima qualità e selezionati accuratamente, per conferire sapori unici ad ogni serata.

    Tra i marchi presenti nella fornita birreria trevigiana vi è la Guinness. La bevanda nacque dalle speranze di Arthur Guinness che, disponendo di un suo piccolo capitale e di esperienza maturata nel settore, diede vita al suo progetto di creare una birra dal sapore inimitabile nel vecchio casello daziario di St.James's Gate, una delle antiche porte della città poco lontano dal fiume Liffey. Il vero intento dell’allora trentaquattrenne era di battere la birra dell’Entire, proponendo una specialità che ne rendesse meno stucchevole il retrogusto dolciastro. Nasce così la schiumosa dorata ‘arpa celtica’ che, ad oggi, è la birra che riscuote più successo.

    Tra le altre degne di nota vi sono le birre a marchio Augustiner e Tennessee.

    Il locale, inoltre, propone serate a tema in grado di allietare ospiti e commensali. Nei lunghi sabati d’inverno è possibile trascorrere una serata diversa dalle solite. Prenotando il proprio tavolo, gli ospiti potranno ascoltare buona musica, vedere la partita della propria squadra del cuore o, ancora, chiacchierare tranquillamente con amici e familiari. Nelle belle serate estive, gli eventi all’aperto organizzati da Casa Lolo permettono di concedersi momenti di intenso piacere accompagnati ovviamente dalle migliori birre di Treviso.