La storia di Birreria Casa Lolo

Birreria Treviso

La passione per il malto ha fatto fermentare in due dinamici ragazzi, Denis Fraccaro e Paola Terzariol, il desiderio di scoprire tutti i segreti del mondo della birra.

Da questa comune passione è nata La Birreria Casa Lolo Treviso. Oltre ad essere la giusta dimora del gusto, la birreria si presta a luogo in cui ritrovarsi con la famiglia e con gli amici, davanti a un aperitivo o a cena, tutto condito dalla necessaria simpatia e divertimento. L’atmosfera è sicuramente unica e rilassante ma al contempo resa frizzante dai retrogusti dolci e decisi del luppolo.

Lo staff si compone di due cuochi e tre collaboratori per servizi al tavolo.

La location si incastona nella zona centrale di Loria, cittadina in provincia di Treviso, ed è servita da mezzi pubblici e da parcheggi. In prossimità di altre attività commerciali e della Chiesa di San Giovanni Battista, il locale muove i primi passi verso la più trendy movida trevigiana.

La Birreria Casa Lolo
a Treviso si caratterizza per una superficie di circa 250 mq, con un ingresso ampio e tre sale con cento posti a sedere. Una delle sale, poi, riconduce ad un’atmosfera più intima: infatti, su una parete vi è un caminetto che fa correre la mente al più delicato e caldo focolare domestico.

Il locale dispone, poi, di un giardino con altri cento posti a sedere e un bar posto al centro per dar lustro alle serate estive.