Cucina

  • Il servizio di ristorazione proposto da La Birreria Casa Lolo, cucina tipica di Treviso, è particolarmente gustoso e invitante: solo gli ingredienti migliori vengono selezionati per dar vita a dei piatti davvero innovativi.

    Potrete apprezzare la più gustosa tradizione culinaria trevigiana, reinterpretata in chiave moderna dai cuochi del ristorante: vi stupirete nello scoprire sapori nuovi nei piatti che mangiate sin da piccoli, innaffiati da gustose birre irlandesi ed europee. Se, invece, siete turisti o vi trovate a Loria per molteplici motivi, potrete immergervi nella cultura veneta assaporandola boccone dopo boccone.

    Ottima è la varietà di antipasti del ristorante che insieme alla sua stuzzicheria e snackeria fanno da sfondo agli apericena offerti alla sua clientela grazie alla vastità di piatti e panini, bruschette, toast, club sandwich e fritti, particolarmente consigliati per gli estimatori dei prodotti veneti. Eccellenti anche i secondi di carne: per chi cerca qualcosa di insolito, uno dei secondi più particolari è un pasticcio dalla consistenza piuttosto asciutta in cui strati di carne disossata si alternano a pane raffermo. Delizia per gli occhi e per il palato, se accompagnato poi da rinomati vini delle più famose aziende vitivinicole del territorio.